Gentili soci,

il prossimo 18 marzo 2018 a Milano si svolgerà il Congresso Elettivo della nostra Associazione.

LOGISTICA

L’assemblea si svolgerà all’interno della Sala Colucci del prestigioso Palazzo Castiglioni, sede di Unione Confcommercio Milano – Lodi – Monza – Brianza, in Corso Venezia 47.

Il luogo di svolgimento del Congresso è a poche decine di metri dalla fermata della metropolitana Palestro linea MM1.

PARTECIPAZIONE ED ISCRIZIONE

Per facilitare le operazioni di registrazione e di accesso in sala da parte dei soci regolarmente iscritti all’anno associativo 2018, è stato predisposto il seguente link su eventbrite:

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Le operazioni di registrazione inizieranno a partire dalle ore 9.00.

Per l’accesso in sala è necessario presentare al desk di accoglienza e registrazione un documento d’identità valido.

L’inizio dei lavori congressuali è previsto per le ore 9.45. La fine dei lavori è prevista per le 17.30.

CLICCA QUI PER L’AGENDA DELLA GIORNATA

CANDIDATURE

A termini di Regolamento sono pervenute le seguenti candidature:

CONSIGLIO DIRETTIVO

1. Candidato Presidente: Massimo NegroModulo CandidaturaCVProgramma Candidato Presidente
  2. Candidato Responsabile Segreteria Organizzativa: Daniele MoscaModulo CandidaturaCV
  3. Candidato Responsabile Formazione: Maria Grazia BiggieroModulo CandidaturaCV
  4. Candidato Responsabile Sviluppo: Laura LeoneModulo CandidaturaCV
  5. Candidato Responsabile Tesoreria: Gianpaolo LapesaModulo CandidaturaCV
  6. Candidato Responsabile Ricerca: Mariangela GrimaudoModulo CandidaturaCV
  7. Candidato Responsabile Comunicazione: Sonia CasalicchioModulo CandidaturaCV
  8. Candidato Responsabile Eventi: Roberto AssenteModulo CandidaturaCV

COMMISSIONE ETICA INDIPENDENTE

1. Candidato Responsabile Commissione: Lucio Caporali – Modulo Candidatura e CV

EMENDAMENTI, MOZIONI, BILANCI

Statuto
Emendamenti a Statuto. Clicca qui.

Carta Etica
Emendamenti e Mozioni a Carta Etica. Clicca qui.
Allegato a Mozione Carta Etica. Clicca qui.

Mozioni Congressuali
Mozioni Congressuali. Clicca qui.

Bilanci
Presentazione bilanci consuntivi e budget 2018. Clicca qui.
Bilancio 2017. Clicca qui.
Conto Economico periodo transitorio 2016. Clicca qui.

>>> Per esigenze di razionalizzazione ed ottimizzazione, saranno disponibili in sala alcune copie dei documenti suindicati per consultazione. Si pregano i soci di produrre in modo autonomo eventuali stampe ad uso personale o, meglio ancora, a consultare i documenti in formato elettronico sui propri device.

Arrivederci a Milano e buon coaching in AICP!

Massimo Negro

Vicepresidente e Responsabile Segreteria Organizzativa