Il Coaching Club Lazio ha organizzato questo evento per imprenditori e manager che lavorano nelle imprese, chiediamo agli associati di diffondere l’invito alla partecipazione tra i loro contatti interessati all’argomento
L’Evento si svolgerà Venerdì 20 Febbraio, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, presso la Sala Tirreno della Regione Lazio (Via Rosa Raimondi Garibaldi, Palazzina C – Sala Tirreno)

Un evento gratuito e dedicato a chi gestisce o lavora nelle Imprese, che propone una via alternativa per affrontare le sfide di oggi e costruire il proprio futuro.

Si esamineranno le diverse criticità legate al momento attuale, le richieste che emergono dalle realtà imprenditoriali e si farà una panoramica di come il business coaching può intervenire, definendo i suoi contenuti, le sue funzioni e gli obiettivi che si pone.

Verrà anche proposto un workout interattivo per fare in modo che ciascun partecipante abbia l’opportunità di saggiare il metodo sulla propria persona e attività.

In allegato il depliant con i dettagli dell’Evento e il programma.

· A questo link troverai tutte le informazioni utili sull’evento e potrai registrarti (fino a esaurimento posti):