REGISTRATI SU EVENTBRITE

La Vision è un imperativo che trovi dentro di te e ti porta a guardare oltre la tua realtà attuale. Realizzala trasformando i tuoi valori in nuovi progetti e allenando il tuo potenziale.

I Coach del Friuli Venezia Giulia, aderenti all’Associazione professionale nazionale AICP, organizzano un evento per accompagnarti alla scoperta di questo affascinante tema, motore della crescita e del progresso di persone ed organizzazioni. Alcuni imprenditori del nostro territorio metteranno a confronto la propria esperienza e racconteranno il percorso che li ha portati dalla nascita della propria Visione alla sua realizzazione.

Il seminario si terrà  Venerdì 26 maggio 2017 presso il Polo Tecnologico di Pordenone in Via Roveredo, 20/B dalle ore 15.00 alle 18.30 con il seguente programma:

ore 15.00 Registrazione partecipanti.

Ore 15.30 Apertura lavori a cura di Francesca Cancian – socia Coaching Club FVG.

• Benvenuto da AICP. Relatore Liana Dugaro, Responsabile Coaching Club FVG.
  • Cos’è la Visione, come definirla e come realizzarla (di Diego Dal Ben – Referente Formazione Coaching Club FVG). Relatore Mauro Sangion – Vice-Responsabile Coaching Club FVG.

Ore 15.50 Tavola rotonda sul tema della Visione. Modera Patrizia Beltrame – socia Coaching Club FVG.

• ssa Susanna Tomaselli, socia Talent’s Angels.
  • Nicola Pressacco, socio V.T.S. srls, Conservazione sottovuoto.
  • Anna Presel, Life e Business Coach – socia Coaching Club FVG.
  • Sisto Bravo, direttore CNA Conegliano.
  • ssa Sara Fabbro.
  • ssa Giorgia Chiaradia.

16.50 Domande del pubblico

17.00 Pausa Caffè

17.15 Come comunicare la propria visione nell’epoca digitale. Relatore Gianluca Masolini socio del Coaching Club FVG, membro del Consiglio Direttivo AICP e Responsabile Sito WEB AICP.

17.30 Laboratorio sul tema della Visione.

18.15 Conclusioni a cura di Nicoletta Zanetti  – socia Coaching Club FVG.

I Posti sono limitati per cui è indispensabile confermare la propria partecipazione iscrivendosi all’evento su Eventbrite:

REGISTRATI SU EVENTBRITE