Il Coaching Club Emilia-Romagna, espressione di AICP (Associazione Italiana Coach Professionisti), organizza un evento aperto al pubblico dal titolo “Leadership, integrità, genio e sregolatezza nel Bel Paese! Quale ruolo per il il coaching?”.

L’intento di questo evento aperto al pubblico è diffondere la conoscenza del coaching sul nostro territorio sia in ambito personale che aziendale.

L’evento avrà luogo sabato 9 maggio dalle ore 9.30 alle ore 13.00 a Bologna presso la Sala Biagi in Via Santo Stefano 19.

Presenta la giornata Deborah Morgagni, vice responsabile AICP Emilia Romagna.

Ospite il giornalista e scrittore Roberto Ippolito, che, in occasione della presentazione del suo ultimo libro “Abusivi. La realtà che non vediamo. Genio e sregolatezza degli italiani” edito da Chiarelettere, introdurrà il tema delle potenzialità positive delle persone dentro le imprese alla luce di pregi e difetti dell’italico modus vivendi, con particolare focus socio-economico sull’attualità.
Conduce Daniela Reggiani Responsabile AICP Emilia Romagna

Seguiranno alcune testimonianze dal mondo delle imprese relative all’utilità del metodo del coaching per lo sviluppo della qualità degli individui e conseguentemente della produttività dell’organizzazione:

M. Baroni Direzione Commerciale Laminam spa
Conduce Daniela Reggiani Responsabile AICP Emilia Romagna

C. Carrera Titolare Tourist Golf srl
Conduce Andrea Trevisi, titolare di DSB Italy e membro AICP Emilia Romagna

Conclusioni: Daniela Reggiani e Deborah Morgagni

E’ gradita la conferma della propria presenza con una mail all’indirizzo: emilia_romagna@associazionecoach.com
oppure contattando telefonicamente gli organizzatori:
Daniela Reggiani (Resp. Coaching Club Emilia-Romagna) Cell. 338 9358655
Deborah Morgagni (Vice Resp. Coaching Club Emilia-Romagna) cell 335 5432544