Nella giornata di ieri, 23 Settembre 2014, a Pescara si è riunito il Coaching Club Abruzzo.

Nonostante la temperatura fresca abbiamo preferito restare ai tavoli all’esterno della struttura che ci ospita per le riunioni. Abbiamo preferito goderci questa riunione (e quest’aria) in un inizio Autunno gradevole, in una posizione nelle cui vicinanze vi è sia il mare Adriatico che gli Appennini più alti d’Italia.

Rifocalizzando sugli obiettivi principali, in particolare quelli del periodo 2014/2015, abbiamo elaborato in maniera creativa da un lato, e pragmatica dall’altro, le linee programmatiche, individuando e/o confermando alcune aree di lavoro:
1) Formazione e organizzazione interna per i soci, a favore dell’apprendimento e allenamento continuo dei coach;
2) Formazione ed eventi esterni, a favore della diffusione del coaching nella società abruzzese;
3) Comunicazione e Media, a supporto dell’intero progetto;
4) Area contributo Sociale, a sostegno di iniziative solidali.

Continueremo a lavorare in questi giorni (anzi sere…) fino al prossimo incontro, per condividere e individuare in dettaglio le singole attività e i percorsi attuabili, e i contributi preziosi che ogni singolo socio potrà e vorrà dare.

A presto per questi ed altri aggiornamenti.