Cosa fare in un momento di crisi?

Riconoscere e allenare la propria forza e il proprio ponteziale, ridefinire obiettivi concreti e misurabili, costruire un piccolo percorso per raggiungerli: è ciò che un coach professionista di AICP, Associazione Italiana Coach Professionisti, può e sa fare a tuo supporto. È il suo mestiere.

Primavera del Coaching Digitale AICP 2020 anche in Toscana!

Dal 29 aprile al 21 giugno 2020 è possibile prenotare un percorso di coaching con un coach di AICP Toscana, per avere un servizio professionale completamente gratuito. Cento ore di coaching pro-bono a disposizione, che si fondono alle altre centinaia, praticate online su tutto il territorio nazionale.

Per chi? Leggi bene qui

Il team toscano ha deciso di portare la propria esperienza e focus su quattro aree distinte: la prima è in ambito Family&e Life, rivolta alla realizzazione di progetti di vita privata, sia per genitori che per figli adolescenti; la seconda è in ambito Sport, per gli sportivi o per chi desidera diventarlo; la terza è quella nota come Business, più in generale rivolta al mondo del lavoro sui temi della performance aziendale, manageriale e della lieadership, alla managerialità e alla leadership; la quarta è l’ambito Career, dedicata a chi ha il desiderio di ricollocarsi in modo efficace nel mondo professionale.

Come si fa?

Prenotarsi e scegliere la propria area di interesse è semplice: basta compilare il seguente modulo online: https://bit.ly/100orediCoaching. Entro 48 ore si entra in contatto con il proprio coach.

Per informazioni: toscana@associazionecoach.com

Non dimenticare che…

L’Associazione Italiana Coach professionisti da anni organizza eventi divulgativi e formativi per avvicinare la società a una cultura di sviluppo del potenziale umano attraverso il Coaching. La primavera del coaching AICP ogni anno significa incontri con giovani, famiglie, manager aziendali, sportivi, significa eventi, attività sul territorio, iniziative.

È il nostro costante contributo e ora c’è più che mai e diventa digitale, con la Primavera del Coaching digitale, ad hoc on line per adeguarsi alla crisi contingente.

Chi siamo?

Il team Primavera, in ordine di apparizione da sinistra: Francesco Truglia, Barbara Moretti, Elisabetta Macchi, Niccolò Avio, Maria Isabel Vega, Luca Salemmi, Marcello Montomoli, Giulio Mazzetti, Simone Cini, Paolo Tacconi, Laura Leone.

Trovi i dettagli dei nostri profili professionali digitando uno dei nostri nomi nei campi di ricerca di questo indirizzo interno al sito: https://www.associazionecoach.com/trova-coach/