Gentile Socio e simpatizzante AICP,

partecipa anche tu a una delle più ampie ricerche sullo stato dell’arte del Coaching e del Mentoring in Europa, che coinvolge 51 paesi ed è stata tradotta in 25 lingue. Life Coach Italy, partner per l’Italia, ha curato la traduzione della survey in italiano.

La ricerca vanta il sostegno di importanti associazioni di coaching nazionali e internazionali, tra cui AICP, ICF, AC ed EMCC e di numerosi partner internazionali, come l’Università di Reading, la Henley Business School, l’Institute for Leadership & Management, UK. Il progetto è stato concepito dal Prof. Jonathan Passmore, dal Dr. Hazel Brown  e da un team di più di 50 ricercatori in tutta Europa.

La tua adesione è davvero importante e, se lo desideri, puoi condividere questo link con il tuo network al fine di ottenere dei risultati finali realmente rappresentativi ed utili. Una sintesi degli output dell’indagine sarà pubblicata on line il prossimo inverno.

La tua partecipazione a questo progetto di ricerca è totalmente volontaria. Non raccogliamo dati personali quali nome o e-mail, a meno che non si decida di darne il consenso alla fine dell’indagine, anche per accedere a un  concorso, dove si può vincere un iPad ed altri premi. Se hai qualsiasi domanda inerente la ricerca puoi scrivere a Daniela Lombardo info@lifecoachitaly.it o contattare il Prof. Passmore: jonathancpassmore@yahoo.co.uk

Questo è il link per iniziare l’indagine on line (prende circa 20 minuti).

Un caro saluto da parte mia e di tutto il Consiglio Direttivo,

Mariateresa Arcidiaco