Il piacere di esprimersi

Resp. CC 2012/2013 Mariateresa Arcidiaco

Il 7 giugno presso l’Accademia di Danimarca, si terrà il terzo evento dell’AICP Lazio dal titolo “Speak Up”.

In questo incontro accenneremo nuovamente come funziona un percorso di coaching, ma soprattutto vi mostreremo come, allenando le risorse personali, potete raggiungere i vostri obiettivi.

Ci concentreremo in particolare su come prendere consapevolezza del modo in cui comunichiamo e di come trovare e liberare il nostro stile “unico” di espressione.

Infine, ci alleneremo a sviluppare la capacità di metterci in uno stato emotivo utile, per affrontare al meglio delle nostre potenzialità le situazioni in cui viene richiesto di esprimerci di fronte a più persone. Per esempio: esami, riunioni, concerti, convegni, colloqui di lavoro, comunicazione in aula.

Per poter gestire al meglio il nostro evento, vi preghiamo di comunicare la vostra partecipazione tramite il seguente link https://aicp-coachingclublazio-speakup.eventbrite.com, oppure in alternativa mandando una mail all’indirizzo cc_lazio_aicp@yahoo.it .

Vi aspettiamo!

Per conoscervi e farci conoscere!

Speak_Up3