platea

Hotel Massimo d’Azeglio, Via Cavour 18

h. 10,00 – 18,30

L’IMPORTANZA DI PARTECIPARE

Domenica 25 ottobre 2015 si terrà a Roma il VI° Congresso AICP: l’associazione entra nel suo secondo lustro, stiamo crescendo e ci troviamo ad affrontare problemi più complessi e interessanti. Partecipare allo sviluppo collettivo di una associazione di coach è un’esperienza veramente speciale, nella quale ci confrontiamo e mettiamo alla prova le nostre capacità di essere positivi, propositivi, visionari e pratici, di lanciare il nostro sguardo nel futuro e organizzarci per concretizzarlo a favore della nostra professionalità e del bene comune.

Per questo vi aspettiamo in tanti, per poter partecipare attivamente alla costruzione del progetto AICP, mettendoci la vostra esperienza, i vostri desideri, le vostre aspettative, la vostra motivazione più costruttiva.

Ricorda che potrai partecipare al Congresso solo se in regola con l’iscrizione o il rinnovo 2015 – 2016, cioè se:
• ti sei iscritto per la prima volta ad AICP dopo la data del 1° Marzo 2015 ed hai ricevuto conferma della tua iscrizione;
• oppure hai effettuato il rinnovo e hai ricevuto conferma dei tuoi crediti e del rinnovo stesso.

N.B. I crediti maturati a settembre e ottobre 2015, sebbene appartenenti al nuovo anno associativo, potranno essere, se necessario, utilizzati per il presente rinnovo.
Ricorda quindi di rinnovare con un giusto anticipo per darci il tempo di effettuare le necessarie verifiche ed essere con noi al Congresso.
Clicca qui per rinnovare subito

Il diritto di voto in Assemblea può infatti essere esercitato solo personalmente e non è trasmissibile, quindi per esercitare il tuo diritto dovrai essere fisicamente presente.

PER PRENOTARSI
Per prenotarti subito al Congresso, invia una e mail con oggetto “Partecipazione Congresso” a: lazio@associazionecoach.com

E’ stato approvato dall’ultimo Consiglio Direttivo, tenutosi a Roma il 1° di Luglio, il Regolamento per la presentazione delle Candidature a Presidente Nazionale e a componente del Consiglio Direttivo Nazionale AICP.

COME  CANDIDARSI
S
e desideri candidarti a una delle cariche istituzionali puoi consultare il Regolamento al seguente link:
Regolamento Candidature AICP

Ricorda di compilare e inviare il Form per la Candidatura entro il 30 settembre 2015.

Scarica Form Candidature AICP

PRESENTA UNA MOZIONE
Chi desidera presentare delle mozioni da votare al Congresso, deve trasmettere il testo della mozione al Responsabile Organizzazione, entro le ore 24,00 del 16 ottobre 2015, all’indirizzo:  organizzazione@associazionecoach.com .

Le mozioni ricevute in tempo utile verranno trasmesse a tutti i soci, al fine di permettere loro di formulare (in Assemblea o prima) al Socio presentatore tutte le domande e richieste di chiarimenti da essi ritenute opportune per arrivare informati al voto.

Per noi è importante che tu ci sia quel giorno: il Congresso è la testimonianza e il presupposto fondamentale per uno svolgimento dell’attività AICP realmente efficace, rappresentativo e democratico.

Solo partecipando potrai offrire le tue idee e opinioni, presentare le tue proposte, ascoltare quelle degli altri e sostenere con il tuo voto quelle che più ti rappresentano.

Il tuo contributo attivo in AICP è prezioso per tutti noi e ci stimola a darci obiettivi di crescita sempre più sfidanti. Ti aspettiamo!

[horizontal_line style=”1″ margin_top=”20″ margin_bottom=”20″]

Elenco delle Candidature