resilienza-bo-060 resilienza-bo-040 resilienza-bo-031

L’AICP (Associazione Italiana Coach Professionisti) ed il Coaching Club Emilia Romagna vogliono ringraziarvi per la calorosa, interessata e competente partecipazione al seminario “La resilienza: resistere e crescere dentro le avversità. Come allenarla nel lavoro, nella scuola, nell’amore, nello sport,  grazie al coaching” che si è tenuto il 25 febbraio scorso. Relatore, il dott. Luca Stanchieri.

Un successo il primo evento del Coaching Club Emilia Romagna.

50 professionisti tra coach, formatori e imprenditori si sono raccolti in una sede molto confortevole, partecipando con grande interesse all’evento.

L’evento è stato inoltre una bella dimostrazione di collaborazione tra i coaching club dell’Emilia-Romagna e delle Marche che hanno unito le loro forze, capacità e passione per l’organizzazione dell’evento.

Nel salutarvi e nel darvi appuntamento al più presto, vi ricordiamo che il Coaching Club Emilia Romagna è a vostra disposizione per ogni chiarimento o richiesta di informazioni.

Ref. Coaching Club Emilia Romagna:

Silvia De Meo: silvia_demeo@virgilio.it cell. 347 4585101

Alcuni momenti dell’evento del 25 febbraio: Ringraziamo Alessandro Pannitti e Franco Rossi del Coaching Club Marche per il prezioso supporto su foto e video.