Il 2 febbraio 2019 si terrà a Milano il primo Open day delle comunità di pratica targate AICP.

Si tratta di un evento che riguarda tutti i coach indipendentemente dall'”anzianità”. Il tema dell’aggiornamento e del confronto professionale, infatti, riguarda tutti in ogni fase. Il tema della solitudine del professionista altrettanto.

Per questo, le comunità di pratica della Lombardia si aprono verso l’esterno per far capire a tutti che opportunità rappresentano per chi è socio AICP (chi lo è già, chi lo è appena diventato e per chi lo diventerà).

Le Comunità di Pratica sono il segno distintivo dell’Associazione e consentono ai partecipanti di crescere professionalmente attraverso:

• Sessioni di formazione gratuita
  • Pratica di coaching
  • Scambio di competenze metodologiche
  • Esperienza dei coach senior
  • Condivisione di casi reali
  • Confronto tra pari in un ambiente protetto

Programma della giornata

09:30 Accoglienza

10:00 Presentazione Aicp e comunità di pratica

10:30 Intervisione Business

11:30 Testimonial business