Con la settimana del 7 gennaio partono le attività inserite a calendario nel documento programmatico della Responsabile del coaching Club Veneto Lucia Mascotto.

Ce n’è veramente per tutti i gusti e per ogni talento per i coach Veneti che hanno voglia di impegnarsi responsabilmente nella vita associativa!
Con la data del 7 gennaio prossimo prendono il via le riunioni dei diversi gruppi del Coaching Club Veneto, ognuno dei quali lavora, a seguito della delega ricevuta, per sviluppare e far crescere AICP nel contesto regionale e nazionale.

Ecco gli appuntamenti previsti, ai quali, ogni socio, può liberamente decidere di partecipare se la tematica risulta essere allineata al suo sentire, al suo sapere ed alla sua voglia di imparare:
– 7 gennaio: riunione Gruppo Orientamento.
– 10 gennaio: riunione Gruppo Comunicazione
– 14 gennaio: riunione Gruppo eventi
– 17 gennaio: riunione Gruppo formazione- 20 gennaio: Gruppo ricerca
– 27 gennaio: riunione Gruppo Istituzioni

– 31 gennaio: prima riunione del 2020 dell’intero Coaching Club Veneto

Ogni incontro si svolgerà via internet con l’accesso riservato alla piattaforma utilizzata, nei giorni indicati con orario previsto dalle 21 alle 22. Pertanto chi ancora non fa parte di alcun gruppo e si sente incuriosito dalle tematiche di uno di essi non deve far altro che rivolgersi alla Responsabile Cc Veneto per essere inserito e ricevere il link per l’accesso alla piattaforma riservata!