Locandina7giugno_Def Nell’ambito degli eventi della “Primavera del coaching” dell’Associazione Italiana Coach Professionisti, il Coaching Club Lombardia vi farà vivere una esperienza teatrale ispirata al testo “Chi ha spostato il mio formaggio”. Il tema del cambiamento verrà affrontato attraverso riflessioni stimolate in chiave coaching. Il tutto costituirà un esempio di come tale metodologia sia in grado di supportare persone ed organizzazioni ad affrontare momenti rilevanti e complessi come, in questo caso, il cambiamento. Sarà inoltre possibile confrontarsi con i coach professionisti AICP, presenti in sala, durante il rinfresco a conclusione serata. Evento GRATUITO con registrazione OBBLIGATORIA in eventbrite entro il 6/6 Ingresso dalle 19.30 ESCLUSIVAMENTE su presentazione di un documento di Identità in corso di validità Con la partecipazione della compagnia dell’associazione culturale “Oltre il teatro”