Programma AICP 2021

Tema dell’anno: CONFINE

AICP Coaching: il programma 2021 avrà come filo condutture il tema del CONFINE e si articolerà in 5 aree.

Tutto quello che serve a un Coach per crescere nella propria professionalità e partecipare alla divulgazione del Coaching per una società etica, con il piacere di condividere, praticare e collaborare.

Come si svilupperà il programma AICP 2021. AICP, un luogo in cui tanti professionisti si incontrano prestando la propria opera senza fini di lucro e diffondere una corretta cultura del coaching. Ma non solo, anche per consolidare le proprie competenze e svilupparne di nuove, per condividere idee, costruire progetti in tavole di lavoro nazionali, il tutto per garantire un servizio di qualità ai propri clienti ispirati da un sogno .. quello di una SOCIETA ETICA. In AICP i Coaching Club nazionali sono il nostro tratto distintivo, è dove AICP nasce cresce e crea, costruisce e pratica il Coaching.

AICP Coaching: il programma 2021

Scopri il programma