Carissimi,

siamo felici di comunicarvi che Paolo Loner, Daria Baldo ed io abbiamo costituito il Coaching Club Trentino Alto Adige/Südtirol.
L’obiettivo è quello di promuovere, valorizzare e sviluppare la nostra professione nel territorio del Trentino Alto Adige, realizzando iniziative ed attività in linea con i valori ed i principi fondamentali dell’AICP, e condividendo le nostre attività ed esperienze con gli altri coaching club nazionali.

L’attività con la quale ci presenteremo ufficialmente sul territorio regionale sarà un seminario sul tema del Talento, programmato per il 5 novembre a Trento presso la sala di rappresentanza del Palazzo della Regione, piazza Dante.

Ci teniamo particolarmente a che il relatore sia il nostro Presidente dell’ A.I.C.P. Luca Stanchieri.

Questo seminario vorremmo fosse anche l’occasione per iniziare a dialogare in modo costruttivo col territorio nel quale ci proponiamo di operare e crescere. Per questo vorremmo coinvolgere nella seconda parte, in un coaching table, alcuni suoi esponenti impegnati in vari settori: scuola, aziende, famiglia … per confrontarci sul tema del talento e sulle azioni per il suo sviluppo futuro.

Il seminario, così come le altre attività che realizzeremo, saranno momenti importanti per farci conoscere da altri coach che saremo lieti di accogliere nell’ AICP, e nel Coaching Club Trentino Alto Adige/Südtirol per mettere a fattor comune forze, energia, idee finalizzate a raggiungere l’obiettivo che tanto ci sta a cuore; quello di vedere la nostra professione crescere ed affermarsi sempre più a livello territoriale e nazionale, e contribuire, in questo modo, all’auto-realizzazione e alla felicità delle persone e della società nella quale viviamo.

Referente per il Coaching Club Trentino Alto Adige/Südtirol

Dott.ssa Moira Barbacovi

Riferimenti: Moira Barbacovi – cell: 340-3043144 – mail: moirabarbacovi@gmail.com