Diapositiva1

Il Coaching Club Marche è lieto di invitarti all’evento formativo gratuito
“AGGREGAZIONE NEL BUSINESS: LA TERZA ALTERNATIVA E IL TEAM COACHING“,
che si terrà sabato 18 Aprile 2015 h.09.30 presso l’ Auditorium San Rocco Piazza Garibaldi – Senigallia –

L’Impresa Italiana è espressione del motto “piccolo è bello”, contenitore di relazioni e storie familiari, cresciuta grazie ad imprenditori fantasiosi e creativi che dopo avere affrontato le sfide più impensabili devono combattere un nemico terribile, che rallenta e mina la capacità di affrontare le sfide più globali, un vero sabotatore focalizzato sugli interessi personali e di breve termine: “L’Individualismo”. “La terza alternativa”, l’ultimo straordinario contributo di Steven Covey, e la collaudata metodologia del Team Coaching possono rappresentare degli strumenti facilitanti per l’aggregazione nel business. Quello che viene proposto, nell’incontro organizzato dai Coach delle Marche, è un modello concreto di relazione che combina entrambi gli approcci, per la generazione di Nuove Alternative negli incontri d’affari, dalle riunioni dei team interni al confronto tra differenti realtà aziendali.
INCONTRO TEMATICO CON I COACH DELLE MARCHE.

Per partecipare all’evento scrivi all’indirizzo marche@associazionecoach.com