L’Associazione Italiana dei Coach Professionisti, regione Veneto divulga il metodo del coaching e le sue applicazioni nella vita privata, nello sport, nelle aziende e nelle altre organizzazioni. Attraverso i suoi obiettivi ambiziosi, l’Associazione vuole contribuire a costruire una società più felice nella quale sia possibile allenare il proprio potenziale umano, per farlo diventare forza concreta di scelta e cambiamento, nel rispetto degli individui, della collettività e del bene comune.
La partecipazione dell’Associazione Italiana dei Coach Professionisti all’evento fiera “4 Passi”, oltre che attraverso il presidio dello stand, si realizzerà anche attraverso la realizzazione di alcune attività esperienziali attinenti il metodo del Coaching di cui forniamo di seguito un breve riepilogo.

Attività di sabato 23 maggio 2015

– 10:45-11:30 “Pratica…mente coaching” Attività pratiche di gruppo per sperimentare l’efficacia del metodo del coaching. (Antonella Frigato – Elena Canziani)

– 11:30-12:00 “In viaggio da “VORREI fare” a “VOGLIO fare” – Come raggiungere gli obiettivi grazie al metodo del coaching. Esercitazioni pratiche. (Daniela Stancu)

– 12:00–12:45 Alla ricerca dei valori fondamentali … e “uscire dalla riserva”. Business Coaching per lo sviluppo di artigianato e piccole imprese che si trovano ad affrontare le complesse sfide del mercato. (Mauro Visintainer – Daniela Stancu)