PARTE DALLA SICILIA LA PRIMAVERA DEL COACHING AICP

COACHING ONLINE GRATUITO

La Primavera del Coaching Aicp 2020 inizia dalla Sicilia: dal 31 marzo al 31 maggio 100 ore al mese di coaching online gratuito per giovani dai 18 anni in su, studenti e non.

L’obiettivo è aiutare a guardare fuori dal tunnel provocato da questo virus e fare un po’ di luce, affacciandosi dalla propria finestra di casa con un Coach a fianco.

È proprio il durissimo periodo attuale che ha spronato i Coach siciliani a chiedersi in che modo dare un contribuito, nel qui e ora, mettendo insieme le proprie competenze e la tecnologia.

L’iniziativa e l’ispirazione della campagna “Guardando fuori #andràbene” nascono proprio dalla condizione di chiusi “dentro” a cui siamo tutti costretti. Cosa possiamo fare di positivo e di concreto? La risposta è ripensare questo “dentro” come un’occasione per esplorare i nostri desideri e progetti, riscoprire le nostre potenzialità utili per “guardare fuori”, il futuro che ci aspetta e che arriverà. Come? Con l’aiuto di un percorso online di quattro sessioni gratuite di Coaching.
Perché non provare a dare un senso a questi giorni forzatamente diversi? Dobbiamo farlo per noi stessi, perché non metterci allora a disposizione anche per i giovani? Studenti, lavoratori, professionisti, precari, giovani in cerca di lavoro o che in questo momento sono costretti a rivedere impegni e priorità.

Questo è uno di quei momenti in cui si riscoprono grandi valori sociali di resilienza e solidarietà.
E sarà anche un’opportunità per valorizzare il Coaching come metodo concreto di crescita, fiducia e condivisione della speranza, come motore di “bene”.

Per info e dettagli su come partecipare:
scrivi a: sicilia@associazionecoach.com o vai alla Pagina Facebook