A Verona il 14 giugno un incontro per scoprire un nuovo metodo per allenare il potenziale e superare le sfide

L’evento è rivolto a tutte le persone che desiderano scoprire nuove idee per migliorare le prestazioni personali nei vari ambiti della propria vita che si tratti di sport, della famiglia, del lavoro o semplicemente per coltivare le proprie passioni.

Il Coaching per raggiungere i propri obiettivi” è in programma venerdì 14 giugno dalle ore 16.30 alle 19 a Verona.Grazie alla partnership con 311 Verona, l’evento verrà ospitato presso una sua sala in Lungadige Galtarossa, 21, Verona.

Il Responsabile del Coaching Club Aicp del Veneto, Mauro Visintainer dichiara: “Questo appuntamento di Verona è inserito nel più ampio programma di Aicp della Primavera del Coaching. Desideriamo trasmettere l’idea che la chiave per raggiungere dei traguardi sia quello di possedere un metodo.”

Durante l’incontro verrano esplorati nuovi punti di vista, condivise esperienze, si acquisiranno nuove consapevolezze su come darsi degli obiettivi e pensare ad efficaci piani di azione. Coach facilitatori accompagneranno l’esplorazione secondo il metodo del Coaching Cafè, che ne richiama volutamente il clima conviviale.
Al termine verrà anche data la possibilità di sperimentare una breve sessione personale di Coaching gratuita!

L’evento è gratuito. I posti sono limitati ed è preferibile l’iscrizione.

ISCRIVITI ORA

Esploreremo insieme nuovi punti di vista

Condivideremo esperienze

Acquisiremo nuove consapevolezze

Avrai la possibilità di sperimentare una breve sessione personale di Coaching!

Data: 14 giugno 2019

Dove: L’incontro si svolgerà presso 311 Verona in Lungadige Galtarossa, 21, Verona.

Orario: 16:30-19:00

Info: L’attività di Coaching sarà accompagnata da rinfresco offerto ai partecipanti. Comodo parcheggio.

16.30 Registrazione partecipanti

16.45 Introduzione al workshop