La leggerezza delle infradito

Il coaching per il benessere in tutti gli aspetti della tua vita

Livorno, 22 Luglio 2015 ore 19:00

Presso i locali di
“Precisamente a Calafuria” – via Littorale, 248

Come ci sentiamo quando indossiamo le infradito? liberi, rilassati, leggeri….
E come ci sentiamo quando ci comportiamo con naturalezza e ci mostriamo agli altri per come siamo davvero?
Allo stesso modo: liberi, rilassati, leggeri… perché ci stiamo rivelando nella nostra autenticità, senza costrizioni di alcun tipo, senza maschere o corazze di protezione, senza vergogna o paure.

Due ore, dalle 19 alle 21, nelle quali i partecipanti potranno confrontarsi direttamente con i Coach professionisti del Coaching Club Toscana di AICP.

L’appuntamento verrà arricchito da esercitazioni pratiche, costruite con l’obiettivo di valorizzare le potenzialità di ciascuno, allenare le competenze individuali e applicarle per raggiungere i propri progetti di vita. Il coaching è una metodologia che accompagna a ritrovare la propria originalità, libera dai condizionamenti esterni.

L’iniziativa vuole essere un’ opportunità formativa all’insegna della leggerezza e della riscoperta del benessere nella vita quotidiana in cui:

• Vedremo come avere il timone della vita nelle nostre mani per raggiungere i progetti a cui aspiriamo;
  • Alleneremo il pensiero costruttivo per trasformare ogni difficoltà in opportunità di crescita;
  • Impareremo come accrescere la conoscenza di cosa ci anima rispetto al “viaggio” che scegliamo di vivere nel lavoro, nella famiglia e nelle relazioni.

All’evento parteciperanno Nicoletta Quagliarella, coachtrainer BElight e responsabile del Coaching Club Toscana, Veronica Vannucci, professionista delle Risorse Umane e Life Coach, Iacopo Braca, mental coach di Youmanexcellence e BioTrainer coach, Paolo Lorenzo Salvi, Senior Trainer e Coach.

Lo scopo è quello di far conoscere il coaching sul territorio come potente strumento di crescita personale. Al termine ci sarà un aperitivo per tutti i partecipanti offerto dal Coaching Club!

Scarica il Volantino dell’Evento

nicolettaquagliarella@gmail.com