Mai come in questo periodo abbiamo bisogno di declinare e realizzare i nostri sogni. Racconti di vita vera di chi l’ha vissuto e lo sta vivendo.

La Visione è un imperativo che trovi dentro di te e ti porta a guardare oltre la tua realtà attuale. Realizzala trasformando i tuoi valori in nuovi progetti e allenando il tuo potenziale.

I Coach del Friuli Venezia Giulia, propongono questo evento per accompagnarti alla scoperta dell’affascinante tema della Visione, motore della crescita e del progresso di persone ed organizzazioni. Alcuni imprenditori del nostro territorio metteranno a confronto la propria esperienza e racconteranno il percorso che li ha portati dalla nascita della propria Visione alla sua realizzazione.

Il seminario si terrà Venerdì 10 novembre 2017 presso la Libreria Friuli in Via Dei Rizzani, 1 dalle ore 14.00 alle 17.30 con il seguente programma:

14:00 Registrazione partecipanti

14:30 Apertura lavori a cura di Francesca Cancian, socia Coaching Club FVG
Benvenuto da AICP a cura di Liana Dugaro, Responsabile Coaching Club FVG

14:40 Indagine sul tema della Visione con tavola rotonda.
Diego Dal Ben, Referente Formazione Coaching Club FVG
Presenta Mauro Sangion, Vice-Responsabile Coaching Club FVG
Modera Patrizia Beltrame, socia Coaching Club FVG

Partecipano:
– Enrico Faè, L.A.P.M. S.r.l.
– Gianluca Villanova, FM Verniciatura S.r.l.
– Fabrizio Vago, Il Mountainrider
– Sara Rosso, Libreria Friuli

16:00 Domande del pubblico
16:15 Pausa Caffè

16:30 Come il coaching può aiutarti ad elaborare la tua visione.
Relatore Gianluca Masolini, socio del Coaching Club FVG, membro del Consiglio Direttivo AICP e Responsabile Sito WEB AICP

16:45 Laboratorio sul tema della Visione

17:15 Chiusura lavori a cura di Nicoletta Zanetti, socia Coaching Club FVG

Il seminario è aperto gratuitamente ai soci AICP e a chiunque altro/a ne fosse interessato/a a fini personali o professionali.
I Posti sono limitati per cui si prega confermare la propria partecipazione iscrivendosi all’evento su EventBrite:

Per informazioni e delucidazioni scrivere all’indirizzo friuli_venezia_giulia@associazionecoach.com