Alla scoperta di un senso ulteriore della propria professione: il valore sociale ed emozionale delle professioni che si occupano delle cure estetiche alla persona.
Il consulente di bellezza oltre che per le sue capacità tecniche e l’attenzione che pone alla relazione, si caratterizza per il suo ruolo di mediatore e facilitatore del benessere personale e sociale del cliente.
Attraverso un percorso di scoperta, condivisione e confronto gli studenti saranno accompagnati a rendere esplicita questa nuova visione dei ruoli di parrucchiere ed estetista, troppo spesso considerati e vissuti come residuali e di ripiego.

EVENTO ORGANIZZATO DAL COACHING CLUB UMBRIA rivolto alle allieve e agli allievi dei corsi di parrucchiera ed estetica del Centro di Formazione Professionale della Provincia di Terni

LUNEDì 11 GIUGNO 2018 H 9.00-12.00
CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE DELLA PROVINCIA DI TERNI
STRADA DI PENTIMA, 4 – TERNI

L’appuntamento di Terni è inserito nel più ampio programma di AICP “ La primavera del coaching”. Al workshop interverranno Susanna Biancifiori, sociologa, teen e parent coach, responsabile Coaching Club Umbria; Sara Bodio, life, teen e parent coach, vice responsabile Coaching Club Umbria; Fabiana Codiglioni, life, family e corporate coach; Ennio Di Tommaso, formatore, life e business coach; Catiuscia Pesciaioli, business coach e titolare del salone per parrucchieri Kioma Coiffeur; Luca Principi, business coach.

PER INFORMAZIONI:
umbria@associazionecoach.com ᅵ SUSANNA BIANCIFIORI 3207961574 ᅵ SARA BODIO 3356306438