7 aprile 2010 – Ore 15,30 – 18,30
(inizio registrazione partecipanti ore 15,00)
Sala convegni dell’ Auditorium San Rocco
Piazza Garibaldi, 16 – Senigallia (AN)

Seminario:
Talento o mediocrità: una questione di scelta.
Come individuare ed allenare il talento nel lavoro, nella scuola, nello sport.

Relatore:
LUCA STANCHIERI – Coach nella trasmissione televisiva in onda su Sky e La7 “Adolescenti: istruzioni per l’uso“. Presidente dell’Associazione Italiana Coach Professionisti e Fondatore della Scuola Italiana di Life & Corporate Coaching, iscritto all’Albo dell’Ordine degli Psicologi di Roma. Ha svolto un master in Corporate Coaching, è membro professionale dell’Associazione Internazionale di Psicologia Positiva ed ha sviluppato la sua professione di Life & Executive Coach rielaborando il metodo americano per il contesto europeo.

A chi è rivolto:
Il seminario, a carattere formativo-culturale, è un approccio concreto al metodo di formazione e sviluppo della persona tipico del coaching, su un argomento di largo interesse sia per chi vuole applicare il metodo per uno sviluppo personale sia per chi lavora a contatto con altre persone (educatori, insegnanti, manager, allenatori sportivi, genitori, ecc…).

Quota di partecipazione:
– Ingresso e materiale di studio: 10,00 euro *
– Sconto studenti e Coach AICP: 5,00 euro *
* Il pagamento avverrà all’ingresso.