LA PRIMAVERA DEL COACHING AICP 2020

LA SOLIDARIETA’ IN DIGITALE SI ALLARGA AD ALTRE REGIONI.

Come pre-annunciato la settimana scorsa, si aggiungono altre regioni al progetto della Primavera del Coaching Digitale con oltre 700 ore di coaching gratuito per TUTTI offerto ora anche dai nostri coach professionisti della Sardegna e della Puglia.
Il Coaching Club Sardegna, appena formato e composto da ben 15 coach professionisti, aderisce all’iniziativa fino al 21 giugno con 150 ore di Coaching on line gratuito.
Si aggiungono i coach del Coaching Club Puglia con un progetto analogo e possibilità di utilizzare il servizio free fino al 15 giugno.

Scopri qui di seguito le nuove iniziative.

SARDEGNA

Il Coaching Club Sardegna, ha deciso di dare il proprio contributo creando l’evento online “mi sono portato la primavera dentro.”

Lo scopo è quello di favorire il superamento di questa delicata situazione attraverso percorsi di coaching specifici. Analisi delle risorse, valorizzazione del potenziale e progettazione consapevole, con lo sguardo rivolto al domani, sono alcuni dei temi centrali che i Coach di AICP Sardegna ritengono essenziali per agevolare l’attraversamento di questa fase della vita.
Cosa si può fare concretamente con un coach? Utilizzare questo periodo per vivere al meglio il presente imparando a rallentare e ad ascoltarsi per prepararsi al futuro prossimo che ci aspetta, esplorando i propri desideri per farli “germogliare” e trasformarli in obiettivi concreti.

Per info e dettagli su come aderire:
sardegna@associazionecoach.com
Pagina Facebook: @aicpsardegna

PUGLIA

I Coach pugliesi invece si dedicano specificatamente ad un pubblico giovane,

offrendo sessioni coaching online gratuite per giovani dai 18 anni ai 30 anni, studenti, lavoratori, professionisti, precari, giovani in cerca di lavoro o che in questo momento sono costretti a rivedere impegni e priorità. L’obiettivo è aiutare a guardare fuori dal tunnel provocato da questo virus e fare un po’ di luce, affacciandosi dalla propria finestra di casa con un coach a fianco.

Per info e dettagli su come aderire:
puglia@associazionecoach.com
Pagina Facebook: @aicppuglia

#staytuned #CoachingOnlineAicp

Clicca qui per vedere anche le altre iniziative attive

Emilia Romagna, Marche, Piemonte e Toscana le prossime tappe del tour online della Primavera del Coaching AICP #coachingonlineaicp #noicisiamo #andràbene #guardiamocidentro

Buona Primavera del Coaching

Sonia Casalicchio