Cari soci,
si comunica che il X Congresso AICP, assemblea dei soci, si terrà in modalità virtuale il

26 settembre 2020

Il Congresso inizierà dalla mattina sino al pomeriggio. L’agenda della giornata e le modalità di registrazione saranno fornite in seguito in tempo utile. Nel frattempo bloccate l’agenda.

E’ un appuntamento molto importante per la vita della nostra Associazione, in quanto si procederà con l’elezione dei ruoli che seguono, e con il discutere il programma del prossimo biennio:

• Presidente AICP
  • Consiglieri membri Consiglio Direttivo
  • Responsabile Commissione Etica Indipendente
  • Membri Commissione Etica Indipendente

Gli eletti rimarranno in carica sino al Congresso 2022. Per partecipare al Congresso occorre essere in regola con l’iscrizione all’Associazione.

Verso il Congresso

Di seguito le milestone che ci porteranno verso l’appuntamento assembleare:

ENTRO: 26 agosto 2020

Presentazione di candidature, proposta emendamenti e mozioni; ai soci AICP sono stati inviati via newsletter i link per accedere alla seguente documentazione:
  • Modulo Candidatura Presidente e Consiglio Direttivo
  • Modulo Candidatura Responsabile e Membro Commissione Etica Indipendente
  • Regolamento Candidatura Presidente e Consiglio Direttivo
  • Modello Emendamenti
  • Modello Mozioni

Chi dei soci AICP non avesse ricevuto la newsletter è pregato di scrivere a sitoweb@associazionecoach.com, organizzazione@associazionecoach.com.

Presentazione Candidature: Le candidature presentate entro il precedente termine del 21 febbraio, qualora non siano state ritirate o non vi siano necessità di modifica da parte dei candidati, si ritengono valide. Coloro che intendono ritirarle o modificarle devono darne notizia, entro il termine previsto, a organizzazione@associazionecoach.com.

Presentazione Emendamenti e Mozioni: Gli emendamenti e mozioni presentati entro il precedente termine del 21 febbraio si ritengono validi, a meno che i proponenti non intendano modificarli o ritirarli dando notizia. entro il termine previsto, a organizzazione@associazionecoach.com.

Criteri di elegibilità
I criteri di eleggibilità dei componenti il Consiglio Direttivo sono indicati nel Regolamento su riportato.
La Commissione Etica Indipendente è composta dal Responsabile e da 2 o 4 membri. Responsabile e membri sono eletti dall’Assemblea dei soci. Possono essere eletti i soci che hanno svolto almeno un mandato all’interno del Consiglio Direttivo.

Invio candidature, emendamenti e mozioni
I moduli e modelli compilati devono essere inviati a:
organizzazione@associazionecoach.com

ENTRO: 11 settembre 2020

Pubblicazione ai soci delle candidature e documentazione congressuale.

La macchina congressuale si ri-mette quindi in moto … Per chi avesse bisogno di chiarimenti può scrivere a:
organizzazione@associazionecoach.com
presidente@associazionecoach.com

Buon Coaching in AICP!  e a presto!